Verifica caratteriale e attitudinale
9 ottobre 2021
Per partecipare alla prova è necessario munirsi di libretto delle qualifiche e fotocopia del certificato di iscrizione ai Libri Genealogici e dell’iscrizione all’anagrafe canina regionale.
Il cane deve avere superato almeno i 36 mesi d'età.
Obbligatorio il Green Pass oppure aver fatto un tampone molecolare o antigenico con validità di 48 ore.
Le iscrizione dovranno essere inviate entro mercoledì 13 ottobre alla mail aipr@libero.it accompagnate da ricevuta di pagamento,
Le iscrizioni non accompagnate da ricevuta del pagamento non verranno accettate.
Il Presidente
Nicola Roberti
Regolamento per le prove di verifica attitudinale
e/o carattere delle razze
Ho il piacere di condividere una notizia importantissima per il nostro Sodalizio:
l’E.N.C.I. in data 8 marzo 2021 ha approvato il Regolamento per le prove di verifica attitudinale e/o carattere delle razze cane da Pastore del Caucaso e Cane da Pastore dell’Asia Centrale
Il nostro sentito ringraziamento al Consiglio Direttivo dell’E.N.C.I., alla Commissione Tecnica Centrale e al Consigliere di collegamento dott. Carlo Fretta che, nonostante il difficile periodo e le difficoltà oggettive dettate dall’emergenza sanitaria in atto, ha continuato a lavorare per il mantenimento ed il miglioramento delle razze canine.
In questo anno, così difficile per tutti, abbiamo ottenuto i seguenti risultati:
· approvazione del Regolamento riproduzione selezionata;· approvazione del Regolamento del campionato sociale;- concessione della tutela di altre 25 razze oltre al Cane da Pastore del Caucaso e Cane da Pastore dell’Asia Centrale.
Voglio infine ringraziare i colleghi del Consiglio Direttivo, i Comitati Tecnici ed i soci tutti, per il lavoro svolto finalizzato al raggiungimento di questi importanti obbiettivi.
Il Presidente
Nicola Roberti