AIPR per UCRAINA
Dopo un intervento agli inizi del conflitto Ucraino, nei confronti di un allevatore in grave stato di necessità, l'AIPR, nella persona del Presidente Nicola Roberti, ha valutato di aspettare nell'effettuare donazioni per evitare il sovrapporsi delle allora numerose opere di supporto attive.
La decisione del Presidente è stata saggia ed infatti in questo periodo all'approssimarsi dell'inverno la situazione è ancora molto seria.
Grazie al contributo di AIPR, dei soci, appassionati e del nobile gesto di Anna Brizio che ha donato alla causa l'intero ricavato della esposizione amatoriale da lei organizzata, siamo riusciti tramite la collaborazione della fondazione di carità Kateryna Pereguda, a far pervenire 2750 kg di mangime che verrà distribuito oculatamente in base alle criticità della situazione.
Grazie di cuore a Sergio, Angelo, Francesco, Anna Maria, Antonino, Eleonora, Alessandro, Claudine, Andrea, Filippo, Gerardo, Giuseppe, Girolamo, Alberto, Marco, Luigia, Vincenzo, Juliane, Desiree, Roberto, Carlantonio, Daniele, Nicola per il supporto a questa nobile causa!
Carissimi amici,
l’AIPR sta raccogliendo fondi per aiutare gli allevatori dell’Ucraina.
Siamo sicuri che i nostri soci, amici e semplici appassionati aderiranno alla nostra proposta.
Un piccolo ma grande gesto che ci renderà migliori ❤️
Il Consiglio Direttivo dell’AIPR, ha deliberato di devolvere euro 500,00 per questa iniziativa !!!!
AIPR X UCRAINA
IBAN: IT59 D081 8941 1400 0000 0008 869
intestato a:
ASSOCIAZIONE ITALIANA PASTORI RUSSI
Via Iconicella, 61
86029 Trivento (CB)
Indicando nella causale “Aipr per Ucraina “
per ulteriori informazioni contattare la
referente AIPR :
Sig.ra Justina Rowinska cell. 3662524097