raduni e speciali - associazione italiana pastori russi, A.I.P.R.

logo AIPR
A.I.P.R.
Title
A.I.P.R.
Vai ai contenuti

per informazioni
chiama:

330 430 729

A.I.P.R.
Associazione Italiana Pastori Russi
per la tutela del cane da pastore del Caucaso e del cane da pastore dell'Asia Centrale

GLI  APPUNTAMENTI DEL 2020:
COMUNICATO UFFICIALE

I Gruppi Cinofili di Piacenza, Parma e Reggio Emilia, prendono atto di quanto disposto dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Emilia Romagna e:

VISTA l’Ordinanza nr.1 contemplante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 che dispone la sospensione per le manifestazioni fieristiche,
VISTI i comunicati ENCI con cui vengono annullati gli eventi ufficiali per motivi precauzionali:

nella riunione straordinaria del 25 febbraio 2020 hanno deliberato l’annullamento delle Esposizioni Internazionali di Piacenza, Parma, Reggio Emilia del 13-14-15 marzo 2020.

I Gruppi Cinofili di Piacenza, Parma e Reggio Emilia dispongono inoltre di voler procedere a rimborsare l’intera quota versata dagli espositori che abbiano già effettuato l’iscrizione e pagamento per le esposizioni del 13-14-15 Marzo 2020, nonostante l’art. 3 “LIMITAZIONI” del Regolamento Delle Esposizioni Canine dell’FCI preveda: “nel caso in cui un’esposizione venga cancellata, l’organizzazione è tenuta a rimborsare parzialmente l’importo dell’iscrizione all’espositore che l’ha già versato”.

PROCEDURA PER IL RIMBORSO
L’espositore che abbia già versato l’importo relativo alla sua/e iscrizione/i potrà fare richiesta di rimborso direttamente ad EXPOCANI inviando una mail a: iscrizioni@expocani.com con i propri dati e il codice IBAN entro e non oltre il 15 aprile 2020 per ragioni contabili.
I rimborsi verranno effettuati nel seguenti modi:
- Per pagamenti con carta di credito verrà riaccreditato l’intero importo sulla carta utilizzata
- Per tutte le altre forme di pagamento il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario dell’intero importo al netto delle spese bancarie.

Nel ricordarvi la nostra attenzione e sensibilità verso l’emergenza che si sta verificando nel nostro Paese, ci rammarichiamo per questa decisione ma siamo certi di una vostra comprensione e collaborazione.

Vi ringraziamo come sempre per la Vostra fiducia accordataci e un arrivederci ai nostri prossimi eventi.

Cordiali Saluti
I Gruppi Cinofili di Piacenza, Parma, Reggio Emilia
Torna ai contenuti