agevolazioni - associazione italiana pastori russi,AIPR

A.I.P.R.
per la tutela del cane da pastore del Caucaso e del cane da pastore dell'Asia Centrale
A.I.P.R.
Associazione Italiana Pastori Russi
Associazione Italiana Pastori Russi
Vai ai contenuti
Convenzione DEMAS a tutti i soci A.I.P.R.
L'Associazione Italiana Pastori Russi ha stipulato una convenzione molto vantaggiosa per i propri soci con DEMAS VETERINARY. L'azienda, con sede a Roma aperta al pubblico, opera su tutto il territorio nazionale con consegne a domicilio, e ovviamente offre la possibilità di stipulare ordini tramite internet. I soci dell'Associazione Italiana Pastori Russi, compilando debitamente il modulo scaricabile da questa pagina ed inviandolo all'indirizzo indicato, riceveranno una Card con i dati di accesso al portale DEMAS, e potranno usufruire di uno SCONTO DEL 30% su i prodotti in vendita. Per informazioni 338 4262872.
Visitate il sito internet DEMAS www.demas.it
Inviate il modulo firmato all'indirizzo: marcopenta@vimacoop.it

Modulo Soci AIPR
DEMAS VETERINARY


Servizi esclusivi per i soci AIPR/ENCI

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI
Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Con l'accordo ENCI-FCA Fiat Chrysler Automobiles, tutti i soci ENCI possono usufruire di sconti vantaggiosi per l'acquisto di un autoveicolo del gruppo.

Iscrizione on line delle cucciolate (solo per i soci allevatori)
Un servizio realizzato perché i soci allevatori ENCI possano inserire autonomamente, tramite il web, le denunce di monta e nascita e le iscrizioni di cucciolata (Modello A e Modello B), evitando così di recarsi presso la Delegazione ENCI di competenza o di spedire la modulistica per posta.

Abbonamento gratuito alla rivista dell'ENCI
Ricezione gratuita della rivista mensile "I Nostri Cani" dell'ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell'acquisto di spazi pubblicitari.    

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.
Telefono: (+ 39) 330430729
Fax: 0874871491
aipr@libero.it

Via Iconicella 61,
86029 Trivento (CB)
Torna ai contenuti